Yoga ed il buon umore
Ecco alcune posizioni Yoga che saranno fonte di beneficio!
Quando si inizia a praticare lo yoga, il corpo impara a lavorare attraverso il movimento ed il respiro, stimolando il sistema nervoso, e attenuando lo stress e diminuendo le sostanze che lo producono come l’adrenalina.
Secondo le antiche scritture, le posizioni dello yoga, sono 8 milioni e quattrocentomila, noi te ne proponiamo alcune per migliorare il tuo umore.
La posizione del BAMBINO FELICE (Ananda Balasana) è ottima per l’apertura del bacino, per rilassare il nervo sciatico e la zona lombare.
La posizione della GHIRLANDA ( Malasana) porta il corpo vicino alla terra con i piedi ben piantati a terra e le anche aperte. Questa posizione porta la mente a calmarsi.
La posizione DELL’ALBERO ( Vrksasana) migliora l’equilibrio e la postura, aumenta la concentrazione perché insegna a calmare la mente e a focalizzare l’attenzione senza cedere alle distrazioni.
La posizione DELLA LUCERTOLA ( Utthan Pristhasana) allunga il quadricipite, apre i fianchi, migliora la flessibilità dell’anca, rafforza le braccia, allarga torace e spalle. Questa posizione calma la mente e diminuisce lo stress, fa crescere in noi stessi la fiducia e la creatività.
La posizione EQUESTRE ( Ashwa Sanchalanasana) solitamente viene anche chiamata posizione dell’affondo basso ed è ideale per allungare notevolmente le gambe e la schiena, allargare il torace, ridurre l’ansia.
L’abbigliamento per lo Yoga
Utilizza capi comodi che ti permettano i movimenti noi abbiamo pensato a capi in tessuto naturale, ideati da CALIDA per lo sport e la vita di ogni giorno.
Richiedi subito ONLINE la tua FIDELITY CARD cliccando sul nostro LINK d’iscrizione https://www.minin.it/servizi/fidelity-card/oppure richiedila direttamente in negozio, riceverai subito un buono sconto e tanti vantaggi da scoprire.
Resta sempre in contatto con noi, seguici sui nostri social https://www.facebook.com/MininAbbigliamento/