LA COPPOLA

Da sempre nel nostro immaginario se, pensiamo alla coppola, il pensiero ci riporta direttamente in Sicilia, ma non e’ proprio così.

La coppola la troviamo presente gia’ nel periodo medievale in vari paesi europei, un semplice berretto in panno con la visiera, utilizzato prettamente dai contadini, successivamente, nel ‘800 verrà indossata indistintamente da tutte le classi sociali.

Nella moda, veniva vista principalmente come un copricapo maschile, ma, con il passare del tempo, la coppola e’ entrata a far parte del guardaroba femminile, creando un modo very glamour per essere indossata, al contrario.

Come abbinare la coppola?

Il suo design easy, permette di indossarla sia nei look casual che in quelli piu’ ricercati.

La diversità di tessuto sarà il punto focale per realizzare un outfit perfetto.

Se vogliamo indossare la coppola in lana, ideale per le stagioni invernali, possiamo abbinarla a cappotti dal taglio over e sciarpe lavorate a maglia grossa,  per un look piu’ sofisticato, scegliete la coppola in tessuti piu’ particolari, tipo l’eco pelliccia oppure materiali tecnici.

Vi aspettiamo in negozio per scoprire le nostre proposte.

 

Con l’app Minin 4You riceverai le notifiche sulle tendenze moda del momento, le nostre promozioni, news ed eventi e molto altro ancora.

Vuoi fare un regalo ma non hai tempo?
Nella sezione shopping troverai la soluzione!

Potrai acquistare la Minin GIFT CARD, una card che ti permetterà di far felice chi ami, oltre ad avere sempre a portata di mano la tua Fidelity Card!

 

Resta sempre in contatto con noi, seguici sui nostri social  https://www.facebook.com/MininAbbigliamento/

 

Scroll Down
minin abbigliamento udine

Iscriviti alla newsletter e riceverai  la Fidelity card con uno SCONTO da ritirare direttamente in negozio.

Restiamo in contatto e ricevi novità sulla moda direttamente dal mondo Minin!